Souviens-toi… Sydney
search
  • Souviens-toi… Sydney

Souviens-toi… Sydney

13,00 €
Tasse incluse

Scritto all'indomani delle conclusioni della Commissione Reale sulle risposte istituzionali agli abusi sessuali sui bambini, "Ricorda... Sydney" è sia una testimonianza toccante che una storia di speranza per tutte le vittime di organizzazioni che esercitano un alto livello di controllo mentale sui loro membri.

Una lettura indispensabile per tutti.

Traduzione italiana in corso. Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato.

Quantità

Claire, 21 anni e appena sposata, è cresciuta a Losanna in una famiglia di testimoni di Geova. Potrebbe essere felice, ma eventi insoliti rovinano la sua vita di coppia. Jérémie, suo marito, cerca di aiutarla, ma si trova impotente di fronte ai problemi della moglie.

La giovane donna avrebbe voluto ricevere sostegno da sua madre, ma la sua cieca fede nel credo della sua religione le impedisce di aiutare adeguatamente sua figlia. Si è risposata con Raymond, un testimone di Geova belga, dopo che il padre di Claire se n'è andato quando lei aveva sette anni. Le attività del patrigno sono misteriose, ma ha davvero qualcosa da nascondere?

Claire trova sostegno in due persone: Isabelle, la sua amica d'infanzia, con la quale ha programmato un viaggio, ed Éloïse, la sua collega di lavoro, che la fa ragionare sulle sue convinzioni e la incoraggia a non riporre una fiducia cieca negli uomini.

Due tragici eventi sconvolgeranno nuovamente la sua vita e la separeranno da coloro che le sono più cari. Sperimenterà anche il dolore del rigetto.

Éléonore, psicoterapeuta, e Anna, che pratica l'ipnosi dolce, andranno alla ricerca degli eventi del suo passato che lei ha dimenticato e che certamente spiegano l'inferno della sua vita attuale.

Scheda tecnica

Formato
13X18.5
Rilegatura
brossura
Lingua
francese

Scarica

Leggi i primi capitoli

Leggi i primi capitoli. Entra nell'avventura e incontra Claire, oltre a un personaggio molto oscuro.

Scarica (4.22MB)

Potrebbe anche piacerti

Commenti (9)
Valutazione